30 Marzo 2020

#NOISIAMOLTREPO Contest Fotografico Settimanale

📌In questo momento, di emergenza sanitaria causa #covid19, davvero difficile per tutti, abbiamo pensato di creare un piccolo e semplice contest fotografico per tenervi compagnia e donare un pò di spensieratezza in queste settimane di isolamento.

📌Abbiamo inoltre pensato di creare, con il contest fotografico, una collaborazione per sostenere e valorizzare le realtà, attività ed aziende presenti in Oltrepò Pavese, mettendo a disposizione la nostra piattaforma NarrandOltrepò per farle conoscere e spronare le persone a visitare, queste realtà ,non appena tornerà la normalità.

📌 #NOISIAMOLTREPO “Contest Fotografico Settimanale” sarà davvero divertente!

Come funziona?

  • Ogni Lunedì partirà un nuovo contest fotografico con hastag #noisiamoltrepo che si concluderà il sabato. Il primo contest partirà Lunedì 30 Marzo.
  • Ogni contest settimanale avrà un premio diverso: un buono sul quale ci sarà scritto il nome del vincitore e il nome del premio offerto gratuitamente dall’azienda e/o attività del territorio, esso dovrà essere custodito e potrà essere utilizzato non appena l’emergenza rientrerà. Quindi l’Oltrepò ti aspetta!
  • Cerca tra le tue fotografie scattate in #oltrepopavese quella che ti sembra più bella e inviacela tramite la chat di messenger.
  • Puoi inviare la tua fotografia dal Lunedì al Sabato, tramite la Chat di Facebook Messenger, ed essa farà parte del gruppo di fotografie partecipanti al contest fotografico del Lunedì seguente.
  • La tua foto verrà inserita, insieme alle altre, all’album dedicato al contest fotografico della settimana e pubblicato sulla nostra pagina facebook alle ore 0:00 del Lunedì.
  • La votazione avverrà tramite i “mi piace” di Facebook, quindi condividi la tua foto per farla votare!
  • La votazione inizierà il Lunedì alle ore 0:00 e terminerà il sabato alle ore 23:59.
  • La foto vincitrice, quindi con più numero di “mi piace”, sarà comunicata alla Domenica

Dettagli:

CONTEST CONCLUSO IL 1 GIUGNO 2020

Dedicato all'Oltrepò Pavese

100%

Per farvi conoscere il territorio

100%

Totalmente gratuito e progetto senza scopo di lucro

100%
9 Febbraio 2020

Oltrepo' Pavese: una storia da raccontare

Nel pomeriggio di Domenica 9 Febbraio, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, racconteremo il territorio attraverso le sue antiche tradizioni ed i suoi sapori nella sala sotterranea della Certosa Cantù di Casteggio!

* Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Città di Casteggio interverranno persone che hanno contribuito e contribuiscono a promuovere il nostro territorio e che rappresentano realtà attive in Oltrepo Pavese.

* Scopriremo i sapori, quelli che sono stati raccontati nei nostri articoli durante l’anno 2019 e dedicheremo uno spazio anche ai giovani talenti locali che, con creatività ed innovazione, fanno conoscere l’Oltrepò in una nuova veste.

Quando: Domenica 9 Febbraio ore 14:30

100%

Dove: Sala Sotterranea Certosa Cantù, Casteggio

100%

Evento senza fini di lucro

100%
Trovate l’album fotografico completo dell’evento CLICCANDO QUI